domenica 10 maggio 2015

Migrazione ad Arenzano (GE)

Ieri coi miei sono andato a fare un giro ad Arenzano (GE) per la migrazione dei Pecchiaioli.
Ottima mattinata con un pomeriggio un po' più fiacco. Passati tra le 10 e le 16:

FALCO PECCHIAIOLO 143
Nibbio bruno 3
Lodolaio 3
GRUCCIONE 17 + altri sentiti
BIANCONE 4
1 prob falco di palude altissimo.

Il tutto contornato da Rondoni, Rondini e Balestrucci a decine e forse centinaia. Qualche gheppio locale o in migrazione (difficile dirlo), uno poteva anche essere 1 grillaio ma senza certezze...
Foto del babbo:

Pecchiaioli (foto by GP.Capello)
Pecchiaioli (foto by GP.Capello)
Pecchiaioli (foto by GP.Capello)
Biancone (foto by GP.Capello)
Biancone (foto by GP.Capello)

1 commento:

  1. Ho visto per caso su NaturaMediterraneo un tuo commento a proposito di una farfalla (Anthocharis euphenoides) e ho notato che sei di Rivoli come me... Io mi interesso di farfalle e ovviamente anche di fotografia. ti lascio una mail per qualsiasi contatto. Ciao Gianfranco
    arsnaturae@tin.it

    RispondiElimina